Ecco cosa fare se il pagamento con carta di credito è stato rifiutato.
- Verifichi che il numero della carta di credito e la data di scadenza siano corretti accedendo a il Mio account e cliccando su Aggiornare dati carta di credito in Dati personali o cliccando su Rivedi il metodo di pagamento e quindi riprovi.
Attenzione: non è possibile modificare il numero della carta di credito. È necessario cancellare e reinserire i dati.
- Contatti il gestore della carta di credito:
- Chieda informazioni su eventuali limiti giornalieri di prelievo o di acquisto. Il pagamento potrebbe essere stato rifiutato a causa di questi limiti.
- I pagamenti possono essere processati all’estero. AbeBooks si trova in Canada e utilizza gestori di pagamento di carte di credito situati negli Stati Uniti, in Canada e in Europa. Chieda se è questo il motivo per cui il pagamento è stato rifiutato.
- Se utilizza un buono regalo, è possibile che i relativi termini di utilizzo impediscano che l’operazione vada a buon fine.
Dopo aver contattato il fornitore della carta di credito, può fare un nuovo tentativo di pagamento tornando al Carrello AbeBooks ed effettuando nuovamente l'ordine. Se gli articoli non sono più disponibili, può cercare un'altra copia da un venditore diverso.